Consegna gratuita per ordini da 190,00 €

Modalità di Pagamento

 Acquistare è facile e sicuro sul nostro sito

Puoi scegliere tra varie formule di pagamento:

  • Carta di Credito (Visa, Mastercard, Carta Aura, Visa Poste Pay, American Express, Carte Prepagate)

Acquistate in Tutta Sicurezza!

info-wallet-secure.pngI tuoi dati saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol).

La nostra Banca automaticamente cripterà tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con il sistema di sicurezza SSL che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet. Questo sito web non verrà a conoscenza dei dati della tua carta di credito o conto corrente.


Carta di Credito

Gli ordini si possono pagare con le principali Carte di Credito e Carta Ricaricabili (Visa, MasterCard, Carta Aura, Visa Postepay, Postepay e American Express) attraverso il sistema di pagamento sicuro della nostra Banca.

Se restituisci la merce, l'importo ti viene accreditato sulla tua carta.

I dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol). La Banca automaticamente cripterà tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con il sistema di sicurezza SSL che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet. Questo sito web non verrà a conoscenza dei dati della tua carta di credito.



Domande Frequenti

Quali carte di credito sono accettate?
AllX

Accettiamo American Express, MasterCard, Visa, Visa Electron, PagoBancomat, Postepay.

Le transazioni con carta di credito sono sicure?
AllX

Sì, i pagamenti effettuati con carta di credito sul nostro sito sono criptati e dunque sicuri.
Per salvaguardare la tua privacy e la sicurezza, infatti, quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro, garantito dal certificato VerySign. I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente a STRIPE, per l'autorizzazione e l'addebito. Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta.

Perché è stata rifiutata la mia carta di credito?
AllX

La tua carta può essere rifiutata per diversi motivi.

  • I dati richiesti per il pagamento non coincidono con quelli tua carta. Un semplice errore tipografico in uno dei campi, può causare il rifiuto dell'operazione.
  • Hai superato il limite della tua carta. È possibile anche che tu abbia oltrepassato il limite di credito. La tua banca può darti tutte le informazioni necessarie sulla tua carta e sulle possibilità di pagamento.
  • La tua carta di credito è scaduta. Per errore potresti star utilizzando una carta di credito scaduta: controlla bene le date sulla carta.

Qualora immagini che ci siano altri problemi, contatta il nostro Servizio Clienti.

Quando sarà effettuato l’addebito sulla mia carta di credito?
AllX

L'importo relativo all'acquisto effettuato verrà addebitato sulla tua carta di credito al momento della conferma dell'ordine.
In funzione degli accordi che hai con chi ha emesso la carta, potresti ricevere un messaggio che conferma la prenotazione dell’addebito subito dopo aver completato la procedura di pagamento.
L'addebito sul tuo conto seguirà i tempi stabiliti dal tuo gestore. Contatta la tua banca per ulteriori informazioni.

Posso annullare un ordine il cui pagamento è stato effettuato con carta di credito?
AllX

Sì, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l'annullamento direttamente dal dettaglio.
La banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Se cambi idea e decidi di annullare l'ordine o in ogni altro caso di risoluzione del contratto, verrà richiesto l'annullamento della transazione e ti verrà restituito l'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

Quali forme di pagamento sono possibili?
AllX

Oltre al pagamento con carta di credito è disponibile il pagamento in contrassegno, disponibile solo per ordini di importo inferiore a € 100,00, ti dà la possibilità di pagare la somma direttamente al corriere al momento della consegna. Il pagamento sarà effettuato in contanti.

Questo metodo di pagamento è non disponibile per tutti i prodotti.

Non riesco a visualizzare la ricevuta o la fattura
AllX

Se non riesci a visualizzare correttamente la ricevuta o la fattura o utilizzi un MAC con sistema operativo OS SIERRA, ti consigliamo di scaricare gratis Adobe Acrobat Reader per poterla visualizzare.

Come faccio ad avere una copia della ricevuta o della fattura?
AllX

Per ricevere una copia della ricevuta nell'Area personale "I tuoi ordini", seleziona l'ordine per cui desideri la copia e scegli il pulsante "RIEPILOGO ORDINE".
Nel caso in cui utilizzi un indirizzo Email libero.it ti consigliamo di verificare la cartella Spam.

Nel caso tu abbia Bisogno della fattura dovrai richiedere esplicitamente la fattura al venditore. Puoi contattarlo per richiedere la fattura utilizzando il pulsante "Scrivi al venditore" presente nella scheda dell'ordine.

La fattura va richiesta insieme all’ordine.

Collapse
Non trovi la risposta alla tua domanda?
FAI UNA DOMANDA