Risposte alle Domande Frequenti

Una sezione dedicata alle domande frequenti che troverai sicuramente utile.

Nel caso in cui la tua domanda non fosse presente, fai click sul pulsante in basso FAI UNA DOMANDA oppure Contattaci.


Fai click su una domanda per visualizzarne la risposta

Ho cambiato idea su un prodotto, posso restituirlo?
AllX

Certo, se dovessi cambiare idea puoi esercitare il diritto di recesso, informando direttamente il venditore entro 14 giorni dalla consegna della merce, puoi inserire la richiesta direttamente dal dettaglio del tuo ordine, cliccando su Richiedi reso. 

Il diritto di recesso si applica solo ai consumatori, ovvero persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.

Per maggiori informazioni, consulta la pagina del Sostituzioni e reso.

Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?
AllX

Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine andando nel dettaglio dell'ordine e cliccando su "Traccia dettaglio Spedizione".

Se desideri contattare direttamente il corriere trovi i riferimenti telefonici dei nostri corrieri nella pagina dedicata.

L'ordine è spedito ma data di consegna prevista è passata, cosa posso fare?
AllX

Se la data di prevista consegna è passata ed il prodotto non è stato consegnato puoi consultare il tracking della spedizione accedendo al dettaglio ordine.

Ti invitiamo ad attendere 1/2 giorni lavorativi prima di contattarci, perché può accadere che il corriere abbia un piccolo ritardo. Nel caso in cui dovessero verificarsi ritardi maggiori, ti invitiamo a contattarci per verificare lo stato della spedizione. Puoi scriverci direttamente dal dettaglio ordine, accedi ai tuoi ordini utilizzando il pulsante Contatta venditore.

Posso annullare il mio ordine?
AllX

Puoi annullare il tuo ordine finché non viene messo in spedizione.

Accedi al dettaglio del tuo ordine e clicca su Richiedi Annullamento. 

Se avevi già pagato online l'ordine, ti rimborseremo l'importo (meno le commissioni di gestione) secondo i tempi previsti dal gestore della tua carta di credito. 

Se hai già ricevuto il prodotto puoi effettuare il reso cliccando su Richiedi reso nel dettaglio del tuo ordine.

Cosa devo fare se dimentico i dati di accesso?
AllX

Se hai dimenticato la PASSWORD: per motivi di sicurezza non è possibile recuperare la tua vecchia password ma puoi richiederne una nuova cliccando qui.

Se hai dimenticato l'EMAIL con la quale accedi alla tua area personale: per motivi di privacy non è possibile recuperarla ma puoi procedere con una nuova registrazione.

Come faccio a effettuare un acquisto?
AllX

Fare un ordine online è facilissimo:

1. Cerca il prodotto che desideri con la ricerca o navigando tra i negozi

2. Scegli quello che fa per te e aggiungilo al carrello

3. Seleziona le modalità di consegna e pagamento che preferisci, compila i tuoi dati e conferma l'ordine.

Riceverai una email di conferma con i dati del tuo ordine e i prossimi passi. Potrai seguire la sua consegna dalla tua area personale e riceverai tutti gli aggiornamenti via email e telefono.

Collapse
Non trovi la risposta alla tua domanda?
FAI UNA DOMANDA